gitme ne olursun gitme benim olursun / Müslüm Gürses Gitme Şarkı Sözleri Ve Nakaratı

Gitme Ne Olursun Gitme Benim Olursun

gitme ne olursun gitme benim olursun

Testi di Gitme - Müslüm Gürses

Quanto velocemente sono passati i giorni Sperimenterò di nuovo il desiderio Quanto velocemente sono passati i giorni Sperimenterò di nuovo il desiderio È come se fossi venuto ieri, non ne ho mai abbastanza di te Per favore, resta ancora un giorno, mia cara È come se fossi venuto ieri, non ne ho mai abbastanza di te Per favore, resta ancora un giorno, mia cara Non andare, non andare, non andare Non andare, non andare, sarai mio Se vai, non torni non vedrai mai più la mia faccia Anche se muoio con il tuo amore, non lo saprai Per favore, resta ancora un giorno, mia cara Anche se muoio con il tuo amore, non lo saprai Per favore, resta ancora un giorno, mia cara Non andare, non andare, non andare Non andare, non andare, sarai mio Lascia che sia il tuo ultimo ricordo, quale sarà stasera Lasciami ricordare questo giorno per il resto della mia vita Lascia che sia il tuo ultimo ricordo, quale sarà stasera Lasciami ricordare questo giorno per il resto della mia vita amami come se non andassi Per favore, resta ancora un giorno, mia cara amami come se non andassi Per favore, resta ancora un giorno, mia cara Non andare, non andare, non andare Non andare, non andare, sarai mio Se vai, non torni non vedrai mai più la mia faccia Anche se muoio con il tuo amore, non lo saprai Per favore, resta ancora un giorno, mia cara Anche se muoio con il tuo amore, non lo saprai Per favore, resta ancora un giorno, mia cara Non andare, non andare, non andare Non andare, non andare, non andare, per favore non andare

      PDF      Playlist   

Gülçin ErgülGülçin Ergül 


 Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!

Ne çabuk tükendi olduğun günler Yine mi hasretle yaşayacağım Ne çabuk tükendi olduğun günler Yine mi hasretle yaşayacağım Dün gelmiş gibisin doymadım sana Ne olur sevgilim bir gün daha kal Dün gelmiş gibisin doymadım sana Ne olur sevgilim bir gün daha kal Gitme, gitme, gitme ne olursun Gitme, gitme, benim olursun Gitme, gitme, gitme ne olursun Gitme, ah gitme, benim olursun Gidersen geriye dönmeyeceksin Bir daha yüzümü görmeyeceksin Aşkımdan ölsem de bilmeyeceksin Ne olur sevgilim bir gün daha kal Aşkımdan ölsem de bilmeyeceksin Ne olur sevgilim bir gün daha kal Gitme, gitme, gitme ne olursun Gitme, ah gitme, benim olursun Gitme, gitme, gitme ne olursun Gitme, ah gitme, benim olursun Son hatıran olsun ne olur bu gece Ömrümce bu günü hatırlayayım Son hatıran olsun ne olur bu gece Ömrümce bu günü hatırlayayım Gitmeyecekmiş gibi sev sev beni Ne olur sevgilim bir gün daha kal Gitmeyecekmiş gibi sev sev beni Ne olur sevgilim bir gün daha kal Gitme, gitme, gitme ne olursun Gitme, gitme, benim olursun Gitme, gitme, gitme ne olursun Gitme, ah gitme, benim olursun Gidersen geriye dönmeyeceksin Bir daha yüzümü görmeyeceksin Aşkımdan ölsem de bilmeyeceksin Ne olur sevgilim bir gün daha kal Aşkımdan ölsem de bilmeyeceksin Ne olur sevgilim bir gün daha kal Gitme, gitme, gitme ne olursun Gitme, gitme, benim olursun Gitme, gitme, gitme ne olursun Gitme, ah gitme, benim olursun

 The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com

Written by: YAVUZ DURMUS, ALI TEKINTURE

Lyrics © Ultra Tunes

Lyrics Licensed & Provided by LyricFind

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.

nest...

batman iftar saati 2021 viranşehir kaç kilometre seferberlik ne demek namaz nasıl kılınır ve hangi dualar okunur özel jimer anlamlı bayram mesajı maxoak 50.000 mah powerbank cin tırnağı nedir